Bonus sanificazione e dpi, credito di imposta del 28,3%: cambia ancora la percentuale

Informazione Fiscale ECONOMIA

Facendo una semplice proporzione, emerge che il credito di imposta passa dal 60% al 28,3% circa, mentre calcolando il bonus sanificazione sulla prima dotazione disponibile si arrivava al 9,38%.

Bonus sanificazione e dpi: cambia ancora la percentuale su cui calcolare il credito di imposta e sale al 28,3% circa.

La platea rimane la stessa, tutti coloro che hanno presentato domanda per il bonus sanificazione entro la scadenza del 7 settembre 2020, ma la somma totale da dividere si triplica. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri giornali

Il costo per la ristrutturazione può essere coperto con la cessione del credito d’imposta. Chi non intende pagare interamente i lavori di tasca propria, può valutare di farsi anticipare dalla banca il corrispettivo per la cessione del credito d’imposta. (Unico Settimanale)

119 e 121, decreto-legge n. I documenti sono:. Comunicazione dell’opzione relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica (Artt. (Quotidiano Sicurezza)

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. (Requadro)

Estendere sino alla fine dell’anno il credito d’imposta per i canoni di locazione commerciale e degli affitti d’azienda è la richiesta avanzata, congiuntamente, da Confcommercio e Confedilizia sulla base dell’esperienza maturata sinora e in considerazione delle perduranti difficoltà economiche in cui versano imprese e proprietari di immobili. (Monitorimmobiliare.it)

119 del dl 34/2020, il provvedimento dispone che la comunicazione deve essere inviata «esclusivamente» dal professionista che rilascia il visto di conformità o dall'amministratore (o intermediario incaricato) per gli interventi sulle parti a comune. (Italia Oggi)

Il credito d’imposta – osservano in una nota congiunta le due organizzazioni – è una misura che ha avuto un positivo impatto economico sugli operatori, anche grazie alla possibilità della cessione del credito a terzi ed agli stessi locatori, ma la sua limitazione a poche mensilità non è sufficiente a risolvere la situazione di crisi in cui continuano a versare le imprese. (piacenzasera.it)