Confidenza di Daniele Luchetti con Elio Germano: "Raccontiamo l'inadeguatezza dell'uomo"

Confidenza di Daniele Luchetti con Elio Germano: “Raccontiamo l’inadeguatezza dell’uomo” Dal 24 aprile al cinema con Vision Distribution, il film è tratto dal romanzo omonimo di Domenico Starnone ed è accompagnato dalle musiche di Thom York ROMA – Un ritratto del maschio contemporaneo, un uomo in fuga dalle sue debolezze che può soltanto sperare di essere, finalmente, smascherato. Ma ‘Confidenza’ di Daniele Luchetti è anche un dramma avvolto da un mistero sulla paura di vivere le emozioni. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

A Effetto notte il regista Daniele Luchetti Luchetti, ospite in studio, racconta il suo nuovo film, “Confidenza”, a partire da una domanda appassionante: i segreti devono rimanere segreti? Nel corso della puntata spazio anche alle interviste con gli attori protagonisti della pellicola: da Elio Germano a Vittoria Puccini, sino a Isabella Ferrari. (TV2000)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter T… (la Repubblica)

Un segreto inconfessabile. Parte da qui il nuovo film di Daniele Luchetti che con sapienza e maestria, tra realtà e immaginato, porta al cinema l’omonimo libro di Domenico Starnone Confidenza e regala agli spettatori un film pieno di inquietudine e colpi di scena. (Sky Tg24 )

La sceneggiatura è firmata con Francesco Ilaria Urbani Un Elio Germano invecchiato, nel ruolo di Pietro Vella, professore stimato e amato, con un mistero inconfessabile nel cuore, dà forma alle inquietudini del maschio contemporaneo in fuga dalle sue debolezze da… (La Repubblica)

La pellicola diretta da Daniele Luchetti vede protagonisti Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati e Isabella Ferrari confidenza, la colonna sonora è di thom YORKE Presentato in concorso all’IFFR – International Film Festival Rotterdam nella sezione “Big Screen”, la pellicola è tratta dal romanzo di Domenico Starnone (Sky Tg24 )

"Il nostro film, frutto di una società esasperata dalla perfezione". (Movieplayer)