Bollo auto, scade la proroga del pagamento

Verona News ECONOMIA

“I numeri ci confermano che i contribuenti del Veneto non sono mai stati evasori – spiega l’Assessore -.

Sul portale http://www.infobollo.regione.veneto.it è sempre attivo il servizio che permette a tutti i contribuenti di registrarsi, fornendo i propri dati, per ricevere non solo gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail, ma anche per contatti rapidi ed efficaci con l’Amministrazione regionale

A tutti i pagamenti che saranno effettuati dopo il 30 settembre sarà applicata automaticamente la sanzione prevista e gli interessi moratori calcolati con riferimento alla scadenza originaria del bollo non versato nel termine consentito dalla legge regionale. (Verona News)

Ne parlano anche altre fonti

Decorsi 20 anni dalla tata di costruzione del veicolo, invece, non è più dovuto il superbollo. Il versamento deve essere effettuato con il Modello F24 elementi identificativi (ELIDE), utilizzando i seguenti codici tributo:. (InvestireOggi.it)

Su proposta dell’assessore referente per i Tributi, il Bilancio e la Programmazione Francesco Calzavara, la Giunta veneta aveva approvato una proroga al 30 settembre del pagamento del bollo auto, dovuto per qualsiasi scadenza compresa tra il primo gennaio e il 31 agosto 2021. (VeronaSera)

Per questo motivo può essere utile sapere come vedere la scadenza del bollo auto. Infine, se il bollo auto scade a dicembre 2021, deve essere pagato dall’1 al 31 gennaio 2022 (Il Tabloid)

Anche l’importo dell’assicurazione, infatti, come quello del bollo auto, per i veicoli commerciali immatricolati come autocarro, si calcola tenendo conto della loro portata (PMI.it)

Sul portale www.infobollo.regione.veneto.it è sempre attivo il servizio che permette a tutti i contribuenti di registrarsi, fornendo i propri dati, per ricevere non solo gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail, ma anche per contatti rapidi ed efficaci con l’Amministrazione regionale. (Valdo Tv - Organizzazione Giornalistica Europea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr