Ryanair: Londra post-Brexit rischia di restare senza voli per Ue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da marzo 2019, quando uscirà dall'Ue, il Regno Unito rischia di restare senza voli da e per l'Europa. A lanciare l'allarme è Ryanair che chiede al Governo britannico di mettere il tema dell'aviazione in prima linea nei negoziati con l'Ue e di fornire ... (Travelnostop.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' l'allarme lanciato oggi da Ryanair che chiede al governo britannico di porre tra le ... (Milano Finanza)
Ryanair ha avvertito che l'uscita dal Regno Unito dell'Ue potrebbe portare per un periodo di tempo alla cancellazione dei voli dal Paese diretti nel continente. La compagnia low cost irlandese lo ha spiegato in una nota. (LaPresse)
Oltre all'orario di acquisto, anche il periodo di partenza è limitato nel tempo: a 5 euro si ... (MondoNewsBlog)
Rynair lancia un'offerta senza precedenti valida soltanto per la giornata di oggi, 22 marzo 2017. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Londra, 29 marzo 2017 - Ryanair lancia l'allarme: senza un piano 'B', cioè post-Brexit, per molte compagnie aeree potrebbero in "molto realistico" lasciare il cielo britannico senza voli da e per l'Europa, e ciò, potrebbe succedere già dal marzo 2019. (Quotidiano.net)
"Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile" specifica infatti alla stampa John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. (PrimaPaginaItaly)