Serie B Verona-Spal, reti inviolate al Bentegodi: 0-0

Tuttosport SPORT

VERONA - Si chiude senza vinti né vincitori il posticipo del campionato cadetto tra Verona e Spal. Tanto equilibrio e poche emozioni (soprattutto una traversa di Vicari nel finale) nel big match di Serie B, che porta in dote alle due contendenti un ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )

VERONA - Paura allo stadio Bentegodi di Verona, dove era in programma il posticipo della 26esima giornata di campionato tra l'Hellas e la Spal. (Diario Partenopeo)

Partita equilibrata al Bentegodi tra scaligeri e emiliani ma nel finale c'è un'occasionissima non sfruttata per la squadra di Semplici. (Eurosport.it)

Spal, il tifoso precipitato dalla tribuna del Bentegodi è in coma

Le pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate alla Serie B si aprono ovviamente col posticipo di ieri sera. La squadra di Semplici, scrive la rosea, ha tenuto testa all'Hellas, con il Benevento come classico ... (TUTTO mercato WEB)

Nel recupero, padroni di casa in dieci per il rosso diretto a Zaccagni. Classifica: Frosinone 48, Benevento e Verona 46, Spal 45, Cittadella e Perugia 39, Spezia ... (Mondo TiVu)

VERONA - Il Verona per tentare l'aggancio al Frosinone in vetta, la Spal per scavalcare posizioni e volare al secondo posto. Monday night di lusso stasera alle 20.30 al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)