Antonello Montante ‘parla’ con i magistrati, tremano politica e imprenditoria

BlogSicilia.it INTERNO

La notizia è di quelle che potrebbero segnare una svolta. Dopo tre diversi interrogatori sempre in attacco più che in difesa, Antonello Montante avrebbe cambiato idea. Sarebbe stato il carcere a farlo decidere in questo senso. Quattro mesi in una cella possono fare questo effetto ma la sua scelta… (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A un certo punto, in una sala del “Malaspina” di Caltanissetta, l’ex uomo più potente di Sicilia gioca la carta a sorpresa: «In questi mesi in carcere ho fatto un percorso difficile... ho dovuto, diciamo, adattarmi, e questo mi ha portato a fare dei… (La Sicilia)

All'interno c'era anche una lettera con gravi minacce. CALTANISSETTA - Una busta con un proiettile indirizzata al procuratore capo di Caltanissetta, Amedeo Bertone, è stata intercettata al Palazzo di giustizia della città nissena. (La Sicilia)

Una busta con un proiettile è stata recapitata negli uffici della procura di Caltanissetta, indirizzata al procuratore catanese capo Amedeo Bertone (CataniaToday)

Ieri il numero uno della Procura di Caltanissetta ha aperto la busta contenente la lettera minatoria in cui ci sarebbe un riferimento all'indagine su Montante. (MeridioNews - Edizione Catania)

(ANSA) - CALTANISSETTA, 11 OTT - Una busta con un proiettile indirizzata al procuratore capo di Caltanissetta, Amedeo Bertone, è stata intercettata al Palazzo di giustizia della città nissena. (Agenzia ANSA)

Una busta con un proiettile è stata recapitata negli uffici della procura di Caltanissetta. Il plico è indirizzato al procuratore capo Amedeo Bertone. (CataniaToday)