Gianfranco D'Angelo: chi era la moglie Anna Maria e le figlie Daniela e Simona

Nella stagione 2009-2010 conduce insieme alle figlie un programma di cucina denominato Locanda D’Angelo su Alice TV

Sulla vita privata di Gianfranco D’Angelo non si sa molto.

Gianfranco D’Angelo, carriera. Diverso il discorso riguardo alla sua carriera, messa per sempre nero su bianco nella storia della televisione italiana.

Si sa però che è sposato con Anna Maria, da cui ha avuto due figlie, Daniela e Simona, entrambe che hanno voluto ripercorrere la carriera del padre diventando entrambe attrici. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre fonti

L'attore e comico di Striscia la Notizia e il Drive In è morto dopo una breve malattia. Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)

L'attore comico avrebbe compiuto a breve 85 anni. Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianfranco D'Angelo. (AreaNapoli.it)

Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. (Open)

TV e Spettacolo. È morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto Gianfranco D’Angelo. Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. (Thesocialpost.it)

Si è spento nel giorno di Ferragosto del 2021 a 84 ann al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia,. Chi era Gianfranco D’Angelo: vita, moglie, figli, morte e carriera. Nato a Roma il 19 agosto del 1936, Gianfranco D’Angelo debutta in teatro come attore nel 1963 con I Teleselettivi. (Amalfi Notizie)

Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. (Tv Fanpage)