«Stanno clonando carte di credito, bancomat e account bancari»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano del Molse ECONOMIA

Ad affermarlo è l’avvocato Luigi Iosa, uno dei massimi esperti in materia giurisprudenziale inerente i rischi delle frodi bancarie a tutela del consumatore-utente che ci spiega anche come stare attenti. «Stanno clonando carte di credito, bancomat e account bancari.

È preferibile pagare con carta di credito o paypal e non comunicare mai i riferimenti o altri dati personali per email.

Dopo aver bloccato la carta di credito, la seconda cosa da fare è sporgere denuncia presso la più vicina stazione dei carabinieri o della polizia. (Il Quotidiano del Molse)

Su altre fonti

Tanto che le coperture previste sono passate da poco più di 1 miliardo a soli 300 milioni per il 2020. L'ennesimo vertice di maggioranza, ancora in serata, per trovare la quadra su un'ulteriore limatura alla plastic tax e su una sforbiciata alla sugar tax. (Milano Finanza)

La situazione attuale. Il colosso statunitense era già entrato nel settore dopo il lancio di Google Pay, aggiungendo così un metodo di pagamento collegabile con il “sistema Google”. Insomma, niente di nuovo si tratta di un semplice conto corrente però targato Google. (BorsaMagazine.it)

Al momento a Wall Street il Dow Jones sta segnando un rialzo dell'1,21%. L'economia degli Stati Uniti ha creato 266 mila posti di lavoro nei settori non agricoli a novembre, un dato nettamente superiore al consenso degli economisti che si aspettavano un incremento di 183 mila unità. (Milano Finanza)