Grande Fratello Vip, malore per la gieffina: corsa in ospedale

Grande Fratello Vip, malore per la gieffina: corsa in ospedale
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Quello che è ovviamente più importante di tutto è sapere che Sonia Lorenzini sta molto meglio, anche se dovrà stare a riposo per qualche giorno.

Pare infatti che Sonia si sia svegliata con un viso davvero molto gonfio e che questo l’abbia fatta preoccupare molto.

Sonia è sempre riuscita a conquistare i cuori di tutti, e questa ne è stata la piena dimostrazione

Ex gieffina del ‘Grande Fratello Vip’ in ospedale: come sta. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Tommaso Eletti sta già facendo fare gli ‘straordinari’ agli operatori che lavorano alla regia del Grande Fratello Vip 6. Il fidanzato di Antonella Elia, nel corso di un’ospitata televisiva, lasciò intendere di aver recitato quando partecipò a Temptation con la soubrette torinese. (Gossip e TV)

A poche ore dall’inizio del reality più seguito e discusso, sulla casa del Gf Vip si abbattono le prime polemiche e si affaccia il rischio di squalifica per alcuni concorrenti. A poche ora dall'inizio del Gf Vip si sollevano le prime polemiche: secondo alcuni telespettatori, due o forse 3 concorrenti avrebbero pronunciato una bestemmia. (Notizie.it )

Insieme al resto dei Vipponi, a fare il suo ingresso è stato Manuel Bortuzzo. La sua più grande passione è il nuoto, e infatti il giovane di Trieste conta di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi 2024: (Isa e Chia)

GF Vip 6, incidente per Francesca Cipriani nella notte: “L’ho rotto”

Tommaso Zorzi ha vissuto nelle ultime ore la stessa situazione che è capitata qualche giorno fa a Natalia Paragoni. L’influencer ha specificato che il bot che fa crescere il numero di followers finti non rappresenta un problema ma ha riportato anche un altro esempio (Più Sani Più Belli)

Urtis “esamina” Soleil, Sophie e La Fico: le foto PRIMA e DOPO. Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. GF Vip 6, Francesca Cipriani rompe la cyclette. Evidentemente, la Cipriani ha ritenuto poco soddisfacenti le risposte di Alfonso Signorini tanto che, nonostante fosse terminato il collegamento, ha continuato a cercare di capire il funzionamento dell’aggeggio che stava maneggiando. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr