Parasite è stato il film più visto al cinema nella giornata di ieri

Con quasi 27 mila spettatori, Parasite è stato il film più visto nei cinema italiani nella giornata di ieri, superando Odio l'estate di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Non si è esaurito e probabilmente non si esaurirà molto presto l'effetto Oscar su Parasite.

Il film di Bong Joon-ho, che nella notte tra domenica e lunedì scorsi si è aggiudicato 4 Premi Oscar (Miglior Film, Miglior Film Straniero, Miglior Regia e Migliore sceneggiatura originale), è salito di un'altra posizione nella classifica italiana degli incassi nella giornata di ieri ed è ora primo al boxoffice italiano. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In quali cinema di Firenze è in programma Parasite. Uscito in Italia il 7 novembre scorso, adesso Parasite torna in programmazione: dal cinema Odeon al Flora, ecco dove sarà proiettato in questi giorni a Firenze. (Il Reporter)

Per riuscire a catturarlo fu creata una squadra speciale ma il killer non venne mai preso. Il primo serial killer che ha agito in Corea ha fatto vittime di varie età, da una nonna settantunenne ad una scolaretta di 13 anni. (la Repubblica)

La sinossi del film: Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. Lo stesso Bong ha anche specificato che la serie non sarà un remake del film e che invece includerà materiale che non si è riuscito ad inserire nelle due ore del film. (MYmovies.it)

Dopo essere risultato vincitore anche all'ultimo Festival di Cannes, delle sei categorie di Oscar in cui è stato nominato, Parasite ha vinto in quattro: miglior sceneggiatura originale, miglior film internazionale, miglior regista e miglior film. (Archiportale.com)

Se vuoi saperne di più clicca qui Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie. (MYmovies.it)

Il tema trattato in Parasite, questo il titolo del film, è tanto particolare quanto disturbante, ma temi simili sono abbastanza comuni anche nei videogiochi. in questione stermina la razza umana mantenendo però in vita cinque “fortunati” che vengono destinati ad atroci torture a scopo ricreativo. (Rolling Stone Italia)