IMPEGNO E DETERMINAZIONE: LE RICHIESTE DELLA CURVA

Firenze Viola SPORT

Non verrà utilizzato un trattamento particolare per Chiesa, finito nel mirino di una parte del tifo per le recenti voci di mercato e per il rendimento.

Un incontro dai toni decisi ma pacati, di comunione di intenti che la Curva, anche oggi vuole fortemente portare avanti.

E' chiaro che la partita di questa sera sarà decisiva anche per i toni dell'incontro perché in caso di mancato risultato positivo, anche la distensione cercata e voluta dalla curva potrebbe essere meno facile da mettere in pratica. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su La Nazione si parla della sostituzione di Sottil contro il Cittadella. Ignorata da Montella, ma non dal vice Russo con parole dure. (Viola News)

Ha chiesto scusa negli spogliatoi ed è stato perdonato. Stasera hanno fatto una buona gara, con alti e bassi, ma è quello che ci aspettavamo. (Firenze Viola)

Spero che lo facciano anche i giocatori viola con Montella. Chi l’avrebbe detto in estate?“ (fiorentinanews.com)

Probabilmente ha voluto emulare Ribery quando è stato sostituito l’altra volta, gli auguro di ripetere anche la stessa carriera (ride ndr). Il commento del tecnico viola Montella alla Rai, relativamente anche all’episodio di Sottil: “Ha avuto una reazione ma è un ragazzo, ha chiesto scusa. (fiorentinanews.com)

Il passaggio del turno sposta il barometro sul sereno, ma il sole ancora deve tornare a splendere scrive La Nazione analizzando la vittoria dei viola col Cittadella di ieri. E’ di Ghezzal, infatti, l’assist per il raddoppio di Benassi che chiude il match. (Fiorentina.it)

Commisso ha detto cose belle, ma le colpe alla fine sono della squadra che va in campo. Vedo Conte e Simeone che si agitano in panchina, perché Montella è sempre fermo? (Viola News)