Romano Prodi: "Ho stima di Zingaretti ma il problema è il partito, speriamo che il PD sia in una crisi adolescenziale"

La7 ECONOMIA

RRomano Prodi: "Vedo nel PD una segreteria seria ma il problema è ritornare partito che discute.

Il M5S, che ha perso le penne più strane, come Di Battista, può essere un alleato"

Quando ho presentato l'Ulivo abbiamo discusso in centinaia di migliaia di persona, o la democrazia è così o non esiste.

(La7)

Su altre fonti

L'ho fatta spogliare in diretta ma era per sentirla meglio", "Non mi faccia spogliare del tutto" (La7)

Beh, Salvini, Berlusconi. Come mai Prodi accettò il cambio dell'Euro che è all'origine dei nostri guai economici e che favoriva solo la Germania? L'Euro era una necessità, fu il cambio a essere sbagliato" (La7)

Romano Prodi: "Le case farmaceutiche potrebbero ricevere un rimborso ma bisogna dire che se c'è un'impresa italiana che li sa produrre devono essere obbligate a cedere la licenza. I vaccini devono essere a disposizione di tutti coloro che sono in grado di fabbricarli" (La7)

Salvini ha capito che il gioco è stretto, qui senza l'Europa andiamo in malora, fare il fenomeno va bene fino a un certo punto ma sul futuro non si scherza più" (La7)

Quando mi ha detto 990 io ho fatto un salto di gioia, Ciampi era felicissimo. Dopo i prezzi sono aumentati perché non si è fatta la sorveglianza" (La7)

22 febbraio 2021 a. a. a. Divertente siparietto in diretta a L'aria che tira su La7, tra la conduttrice Myrta Merlino e Romano Prodi: "Si apra un po' questo chicchissimo maglioncino, il suo microfono batte un po'. (Liberoquotidiano.it)