Calciomercato: Juve e Milan pronte allo scambio Bernardeschi-Romagnoli

Calciomercato: Juve e Milan pronte allo scambio Bernardeschi-Romagnoli
JMania SPORT

Appena si è alzata l’asticella al Milan, infatti, Romagnoli è finito in panchina.

Al contempo, Bernardeschi potrebbe rappresentare per Pioli una soluzione in più per gli esterni d’attacco e l’attuale minore pressione che c’è a Milanello potrebbe rigenerarlo

Un aspetto di cui i legali di Juventus e Milan dovranno tenere conto al momento della stipula dello scambio.

Juve e Milan alleate per il prossimo calciomercato come ai tempi di Moggi e Galliani?

Calciomercato: scambio Bernardeschi-Romagnoli, le cifre. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi sia Romagnoli che Bernardeschi assomigliano più a un problema che a una risorsa per Milan e Juve. A Torino arriverebbe il capitano Romagnoli, finito ormai ai margini. (JuveLive)

In vista del prossimo mercato estivo, nelle ultime ore è spuntata la voce di un possibile scambio tra Milan e Juventus: Alessio Romagnoli in bianconero e Federico Bernardeschi in rossonero. Per votare cliccate qui!! (Milan News)

Il fatto che il giocatore abbia deciso di non rinnovare con la Fiorentina, infatti, ha fatto sì che la sua valutazione scendesse drasticamente. Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (SuperNews)

Clamoroso scambio Juve-Milan? Ecco chi arriva e chi può partire

Bernardeschi, invece, al Milan avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo quattro anni più neri che bianchi. Alla Juventus Bernardeschi guadagna 4 milioni netti, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Milan per quella che al momento non è considerata una priorità di mercato (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE: Fiorentina, con Milenkovic sarà addio – Il giocatore serbo fa gola a numerosi top club, soprattutto in Serie A dove Milan e Inter sono in pole position per aggiudicarselo, in quanto sarebbero alla ricerca di un profilo per migliorare numericamente il reparto difensivo, onde evitare di spendere troppe energie solo sul campionato, mettendo in secondo piano le competizioni europee. (Europa Calcio)

Le valutazioni dei due giocatori sono differenti, gli ingaggi pure e non è dunque così facile trovare una quadra. Mino Raiola, agente di entrambi, proverà a imbastire il clamoroso scambio di mercato che di certo farà felici i club, forse meno alcuni tifosi. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr