Bologna e il futuro di Thiago Motta, è il momento delle riflessioni

1000 Cuori Rossoblu SPORT

Comincia oggi l’ultimo mese della stagione 2023/24, il prossimo 26 maggio andrà in scena la 38^ giornata del campionato di Serie A e, salvo novità, sarà l’ultimo atto della stagione calcistica italiana. Si entra dunque nel momento decisivo, il Bologna di Thiago Motta si giocherà in questo mese l’accesso alla prossima Champions League. In attesa di capire quale sarà il dolce destino europeo dei rossoblù, un’altra questione terrà inevitabilmente banco nelle prossime settimane: il futuro di Thiago Motta. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altri media

Juventus, ecco perché Thiago Motta ha convinto la dirigenza (ilBianconero)

L'agente ed ex calciatore ha rimarcato l'ambizione in seno al Bologna di voler costruire un progetto di alto livello, sulla scia dell'Atalanta, magari con modalità diverse, ma con la stessa l'idea di portare un club di medio livello verso la fascia primaria della Serie A, cercando ovviamente di tenere l'ossatura principale della squadra. (Tuttobolognaweb)

Continua la ricerca del Milan per il nuovo allenatore. Dopo le voci, poi raffreddate su Lopetegui ( ECCO QUANTO SAPPIAMO ), il Diavolo potrebbe andare alla ricerca di altri obiettivi. Un nome molto caldo resta quello di Roberto De Zerbi, ma non va escluso Thiago Motta ( LE NOSTRE NEWS ). (Pianeta Milan)

Il tecnico del Bologna ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Bologna. L'allenatore livornese ha un contratto in scadenza (SpazioJ)

Thiago Motta Milan, i rossoneri non mollano l’allenatore del Bologna: le ULTIME sul futuro e non solo L’obiettivo numero uno per sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan resta Thiago Motta. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 13:24) Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla panchina del Milan, in particolare su Thiago Motta. Ecco il post su X (Pianeta Milan)