Si vota e Brexit è già un incubo

Avvenire ESTERI

La gente di Swindon, nel Wiltshire, ha scoperto sulla propria pelle i primi effetti di Brexit: la chiusura delle fabbriche straniere di automobili COMMENTA E CONDIVIDI «Per la città sarà un disastro. La Brexit? Chissà, forse la chiusura sarebbe arrivata lo stesso, forse no, ma certo il dubbio rimane... (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

| LaPresse (LaPresse)

LONDRA, 23 MAG - Voto in corso nel Regno Unito per le Europee 2019, in una giornata generalmente soleggiata (nord della Scozia escluso), dove nelle prime ore dall'apertura dei seggi alla 7 locali (le 8 in Italia) hanno già iniziato a votare anche i leader: con il laburista Jeremy Corbyn,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Preparativi agli sgoccioli nel Regno Unito dove domani si vota dalla 7 alle 22 ora locale per le elezioni Europee, con tre giorni di anticipo ... (tvsvizzera.it)

Le loro proteste, che con lo slogan #DeniedMyVote sono giunte fino al Parlamento europeo, hanno sollecitato numerose reazioni di denuncia, e una dichiarazione della… (Servizio Informazione Religiosa)

ROMA - Aperti i seggi in Olanda e Regno Unito, i primi due paesi che votano per il rinnovo del Parlamento europeo e che danno quindi il via alla tornata elettorale... (Gazzetta del Sud)

Aperti i seggi in Olanda e Regno Unito , i primi due paesi che votano per il rinnovo del parlamento europeo e che danno quindi il via alla tornata elettorale che... (Giornale di Sicilia)