Los Angeles: la Tesla prende fuoco all'improvviso, l'attrice Mary McCormack twitta il video

Il Piccolo ESTERI

'Grazie Dio, le mie tre bambine non erano in macchina con lui quando ha preso fuoco'. Sono le parole Mary McCormack che ha condiviso il video... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

Va a fuoco, di colpo e senza preavviso, la Tesla Model S nuova di zecca di Michael Morris, famoso regista e produttore Tv britannico. Era nel traffico di Los Angeles e per un soffio Morris e la moglie sono riusciti a sfuggire alla fiamme. (Repubblica.it)

Lo ha reso noto la moglie,... (Il Gazzettino)

«Grazie Dio, le mie tre bambine non erano in macchina con lui quando ha preso fuoco». Così Mary McCormack che ha condiviso il video della Tesla del marito Michael Morris che ha preso fuoco all’improvviso mentre era parcheggiata in una strada di Los Angeles (La Stampa)

A fuoco la Tesla della famiglia McCormack, sui social è polemica

L'attrice Mary McCormack ha condiviso su Twitter il video della macchina Tesla di suo marito in fiamme mentre si trovava nel traffico a Los Angeles. (Il Messaggero)

L'uomo stava guidando in città quando per cause da accertare la berlina elettrica è andata in fiamme. (Motor1.com Italia)

Tesla: a fuoco l'auto dell'attrice Mary McCormack: è polemica Di Peppe Croce lunedì 18 giugno 2018 L'attrice denuncia il fatto su Twitter e scatena le polemiche, la Model S era di suo marito, noto produttore Tv. (Blogo)