LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO DI BAAL A PALMIRA: UNA LETTURA GEOPOLITICA

Come Don Chisciotte ESTERI

Era l'anno prima dell'inizio della cosiddetta (dai nostri media e intellettuali) "rivolta anti Assad", ovvero l'attacco imperiale con mercenari tagliagole alla Siria. E tagliagole lo sono. L'ultima gola tagliata è stata quella di Khaled al-Asaad ... (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altre testate

Una serie di foto mostra la distruzione del tempio di Baal Shamin. Per l'Unesco le azioni dei miliziani sono un “crimine di guerra”, che priva il popolo siriano ... (AsiaNews)

DAMASCO, 24 AGOSTO 2015 – Le autorità di Damasco hanno riferito che ieri i militanti di Stato islamico hanno fatto saltare in aria il tempio di Baal Shamin, uno dei più importanti siti dell'antica città siriana di Palmira, dove quattro giorni fa è ... (InfoOggi)

Il tempio, costruito nel II secolo in stile romano ... (La Stampa)

L’Arabia Saudita ha giustiziato almeno 175 persone negli ultimi 12 mesi: una media di una persona ogni due giorni. (Il quotidiano Italiano)

La distruzione del tempio di Baal Shamin costituisce "un crimine di guerra, e i suoi responsabili dovranno rispondere delle loro azioni". (Radio Vaticana)

L'Isis continua a colpire. L'ennesima barbarie postata sui social media. (Italintermedia)