Vanina - Un vicequestore a Catania, al via su Canale 5: le cose da da sapere

Novità in casa Mediaset. Al via questa sera, mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, Vanina-Un vicequestore a Catania. La serie tv in 4 puntate è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia ed è un poliziesco ambientato in Sicilia con la regia di Davide Marengo. Una produzione Palomar con Rti e la Sicilia Film Commission con la sceneggiatura firmata da Leonardo Marini. La trama ruota attorno ad una donna, Vanina Guarrasi, interpretata da Giusy Buscemi (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Una donna dal passato difficile in cerca di un futuro migliore in una nuova città. Prodotta da Palomar e diretta da Davide Marengo, è (Io Donna)

Mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie “Vanina - Un vicequestore a Catania”, che vede protagonista Giusy Buscemi. La vita di Vanina è stata profondamente segnata dalla morte del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando lei aveva solo quattordici anni. (Radio 105)

Vanina – Un vicequestore a Catania è la nuova fiction di Canale 5 in onda a partire dal 27 marzo, tratta dai romanzi gialli di Cristina Cassar Scalia. La storia di ogni libro è stata adattata per il piccolo schermo, con una serie tv che ha come protagonista Giusy Buscemi (Radio Deejay)

È l'attrice siciliana Giusy Buscemi la protagonista della nuova serie televisiva in onda da stasera su Canale 5 in prima serata, «Vanina - Un vicequestore a Catania». (palermo.corriere.it)

Un vicequestore a Catania, la nuova fiction di Canale 5 con Giusy Buscemi tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia. (ComingSoon.it)