ROMA: CRISTANTE, BOVE E BALDANZI OK PER LECCE. DYBALA...

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora In casa Roma proseguono i preparativi in vista della sfida al Lecce del prossimo lunedì. Baldanzi, fermatosi con la Nazionale, dovrebbe farcela per il Via del Mare: quest'oggi si è allenato in gruppo a differenza di Paulo Dybala. L'ex Juve, alle prese con una piccola lesione all’adduttore lungo della coscia destra potrebbe comunque rientrare tra i convocati. Cristante, Bove e Ndicka sono recuperati, da valutare Spinazzola (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

A Trigoria infatti si è svolta una seduta mattutina di allenamento agli ordini del tecnico capitolino. Una sessione tecnica, composta da esercitazioni con il pallone e terminata con una partitella a campo ridotto. (Quotidiano Sportivo)

AS ROMA NEWS – Tammy Abraham ora sta bruciando le tappe. Dopo aver lavorato con grande prudenza ed essersi preso tutto il tempo necessario per rientrare in campo, adesso l’inglese sembra essere davvero pronto per giocare. (Giallorossi.net)

Conto alla rovescia terminato per l’ex Chelsea, che è pronto per tornare a giocare. LECCE ROMA ABRAHAM – Sono passati quasi 10 mesi da quel Roma-Spezia del 4 giugno 2023 in cui Tammy Abraham sentì il suo ginocchio sinistro fare crack. (RomaNews)

Dopo la panchina contro il Sassuolo, contro il Lecce Daniele De Rossi regalerà all'inglese il bis con la possibilità, questa volta, di provare a fare entrare l'ex Chelsea in campo per qualche minuto. Superata la rottura del legamento crociato, e l'operazione chirurgica, Abraham è recuperato. (Fantacalcio ®)

Fonte: ANSA La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina dopo i giorni di riposo concessi da De Rossi in vista della gara di Lecce nel giorno di Pasquetta e sono diverse le buone notizie in casa giallorossa. (Tutto Napoli)

Redazione 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 07:42) Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Terminata la sosta per le nazionali il tecnico giallorosso ha abbracciato nuovamente alcuni dei calciatori chiamati per i rispettivi impegni, mentre altri torneranno nella Capitale tra oggi e domani. (ForzaRoma.info)