Palermo, dopo un lungo restauro torna a suonare l'organo di San Domenico

Dopo un lungo restauro, torna a suonare il grande organo della chiesa di San Domenico di Palermo. Costruito nel 1898 dall'organaro cremasco Pacifico Inzoli e ampliato da Laudani & Giudici nel 1926, è uno degli strumenti più importanti della Sicilia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Auspichiamo maggiori fondi per la formazione nel settore edile» L'articolo Restauro...  E’ a Palazzo Calò Carducci la tappa italiana del progetto internazionale ‘Construction Inheritance’. (AmbienteAmbienti)

Dopo due settimane di repliche, diversi sold out e tanti applausi lo spettacolo Non ci si crede in scena al Teatro L’Aura continua la sue... (Roma Daily News)

Domenica 17 aprile, alle ore 16.30, al Cinema Teatro Aurora in via Padre Gelain 11 a Marghera, l’associazione culturale Compagnia del teatro comico dialettale di Venezia “Ribalta veneta” presenta “Sior Todaro brontolon”, commedia in tre atti di Carlo Goldoni per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 18 aprile 2016 alle ore 21, una data speciale, infatti per la prima volta a Roma, sul palcoscenico del Teatro Vittoria il nuovo spettacolo... (Roma Daily News)

Una conferenza stampa, ieri mattina, nella sala consiliare... (Prima Pagina News )

L'articolo “Con la bocca piena di spille” al Teatro Studio Uno dal 21 aprile su Roma Daily News. (Roma Daily News)