Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona “svela il vincitore”: “C’è un perché, non è un complotto”

Lunedì 3 aprile andrà in onda la puntata finale del Fratello Vip 2023, con la proclamazione a vincitore di uno dei concorrenti finalisti. Il programma, portato alle strette dai vertici Mediaset, anticiperà dunque la chiusura. Sono in molti a fare pronostici su chi sarà il vincitore o la vincitrice, ma secondo Fabrizio Corona non ci sono dubbi: sarà Edoardo Tavassi a portarsi a casa il montepremi. “C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra una risata dei coinquilini e una battuta di Tavassi, Oriana non riesce a contenere il suo malcontento:La concorrente spiega di tenere molto alle sue extension, soprattutto in vista della finale di lunedì:Tavassi prova a scusarsi e a giocare sull'accaduto e Oriana inizia a imitarlo e a sottolineare di essere molto pesante, dal momento che ogni volta che qualcuno scherza con lui, il concorrente si arrabbia. (Grande Fratello)

Gf Vip 7, i finalisti svelano cosa pensano realmente l’uno dell’altro (e non mancano le frecciatine!) (Isa e Chia)

Com’erano e come sono diventati,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il Fratello ha in serbo una sorpresa molto particolare per i concorrenti: dire tutta la verità, soltanto la verità.Una boule, sette bigliettini con i nomi scritti degli ultimi sette concorrenti. (Grande Fratello)

Ad aprire i giochi ci ha pensato Micol Incorvaia che ha pescato il nome di Oriana Marzoli, dopo un recente battibecco: “Non ho niente da ridire, sei stata una compagna di viaggio stupenda. I finalisti del Fratello Vip vuotano il sacco: le scomode verità (Blog Tivvù)

Oggi, sabato 1 aprile è anche il giorno del "pesce d'aprile" ed Edoardo Tavassi, che ama scherzare, ha organizzato un "finto furto" di extension ai danni dell'amica Oriana Marzoli. Il risultato, però, non è stato quello che il vippone si sarebbe aspettato: la modella venezuelana si è, infatti, molto arrabbiata. (ilmattino.it)