Sampdoria, Pirlo: «De Luca ha messo male la gamba, Borini…»

Samp News 24 SPORT

Sampdoria, il tecnico Andrea Pirlo ha parlato di De Luca e Borini nel post partita con il Sudtirol: le dichiarazioni Termina con una sconfitta per la Sampdoria la gara del Ferraris con il Sudtirol, vittorioso per 1-0. Fra i temi caldi della gara c’è l’infortunio di Manuel De Luca, costretto ad uscire dal campo al minuto 24 per far spazio a Fabio Borini. Sulle loro condizioni si è espresso Andrea Pirlo nel corso della conferenza stampa post partita, dichiarando: «De Luca? Ha messo male la gamba. (Samp News 24)

Su altri media

Giornata storica per il sodalizio altoatesino, che vince in uno dei "templi" del calcio italiano. Ottima la prestazione della compagine di Valente, che si porta a più sette sulla zona playout e a soli due punti dall'ottavo posto con ancora cinque partite (e un calendario favorevole) da disputare Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". (il Dolomiti)

Fonte: Fc-suedtirol.com Il tecnico del Südtirol Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Sampdoria, commentando la prestazione della sua squadra ed elogiando l'atmosfera del pubblico doriano: (Sampdoria News)

Nella giornata di ieri è arrivata una sconfitta interna di misura per la Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo. Oggi Il Secolo XIX informa del fatto che in occasione della gara di ieri, allo stadio Luigi Ferraris, si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani. (Samp News 24)

Uno dei motivi per cui la Sampdoria è stata sconfitta nel match del Ferraris contro il Sudtirol è l’imprecisione sottoporta. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati hanno effettuato dieci tiri nell’arco dei novanta minuti, ma solo tre nello specchio della porta. (Samp News 24)

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha commentato ai microfoni dei media ufficiali la gara odierna, che ha visto i blucerchiati arrendersi al Südtirol dopo una striscia di 5 risultati utili consecutivi. (Sampdoria News)

Neanche un vero tiro in porta in tutta la gara: basta questo dato per riassumere la prova della Sampdoria. Decide Tait, … (La Repubblica)