L’Eredità, Francesca brancola nel buio e Liorni la "pizzica": attimi di imbarazzo alla ghigliottina

L’Eredità, Francesca brancola nel buio e Liorni la "pizzica": attimi di imbarazzo alla ghigliottina La sosia di Annalisa non ha indovinato la soluzione delle cinque parole indizio: siparietto (imbarazzante) col conduttore e qualche critica sui social. A L’Eredità è ancora la serata di Francesca Paoletti, che si conferma campionessa. La giovane concorrente di Perugia ha conquistato il titolo ieri sera, sabato 4 maggio, giocando contro Pietro e Valeria al "Triello", e solo con la seconda al penultimo gioco dei "100 Secondi". (Libero Magazine)

Su altre fonti

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L'Eredità, Valeria tra gaffe e scivoloni, ma la Ghigliottina è "Impossibile" Di nuovo un nulla di fatto per la campionessa. (Libero Magazine)

La campionessa Donatella ha vinto 37.500 euro nella puntata di oggi 10 maggio de L’Eredità, su Rai 1. Le cinque parole sono di oggi sono: matita, corpo, festa, latina e rompere. Donatella deve trovare quella che le lega tutte. (Liberoquotidiano.it)

Una catena piuttosto impegnativa. La concorrente ha scritto la parola "rossa" per mettere le mani sul bottino di 42mila euro, e il sogno si è subito interrotto perché la parola corretta era "agente". (Liberoquotidiano.it)