Roma, c’è la firma di Villar con la Sampdoria

Roma, c’è la firma di Villar con la Sampdoria
RomaNews SPORT

L’operazione è sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

E si tratta con Toyota come partner di Marco Guerriero

LEGGI ANCHE Lo stadio avanza, sponsor in arrivo.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, è arrivata la fumata bianca per il centrocampista spagnolo, che diventerà un nuovo giocatore della Sampdoria.

Un’altra partenza a centrocampo: questa volta tocca a Gonzalo Villar. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Stretta finale per l'ingaggio di Gonzalo Villar, il centrocampista spagnolo della Roma che Marco Giampaolo ha espressamente indicato alla dirigenza come centromediano ideale per la sua Sampdoria. (Primocanale)

A riportarlo è la redazione di Sky, la quale spiega come già per oggi siano attese le firme sui documenti che certificheranno la conclusione dell'affare. OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (Parma Live)

Il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (ForzaRoma.info)

Impallomeni: “Spalletti va seguito e sostenuto. Stagione anomala, può succedere di tutto"

La sua cessione porterà nelle casse della Roma 11 milioni di euro più 4.5 di bonus, un gran colpo considerando che il francese era fuori dal progetto tecnico. Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. (Pagine Romaniste)

Insomma l’entusiasmo in casa Roma è alle stelle, e non potrebbe essere altrimenti con una società che sta facendo tanti sacrifici per trattenere i suoi campioni e dare a Mourinho un organico all’altezza della situazione. (CalcioToday.it)

A commentare i temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Il Napoli si è confrontato con situazioni che prima o poi dovevano finire, ora bisogna guardare avanti, come fa Spalletti che non si guarda indietro, ma deve essere sostenuto e seguito. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr