Covid, altri 1.490 nuovi casi accertati in Sardegna e una vittima - L'Unione Sarda.it

Covid, altri 1.490 nuovi casi accertati in Sardegna e una vittima - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

I casi di isolamento domiciliare sono invece 19.780 (846 in più rispetto a ieri).

I tamponi processati, tra molecolari e antigenici, sono stati 35.709 (numero che comprende anche 14.408 test antigenici non conteggiati nei giorni scorsi, viene precisato).

La vittima è una donna di 89 anni residente nel Sassarese

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 28 (2 più di ieri), quelli in area medica sono 224 (3 meno di ieri). (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si registrano 3 decessi: un uomo di 79 anni e una donna di 83, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e una donna di 81 anni, residente nella provincia di Oristano. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email [email protected] (LinkOristano)

Il numero dei contagi resta alto, ma continua l'anomalo sali-scendi dei ricoveri in ospedale. I sardi in isolamento salgono a 18934: 765 in più di ieri rispetto all'ultimo rilevamento (YouTG.net)

Sardegna, il Covid sfonda di nuovo i 1500 contagi con tre morti: due decessi a Cagliari

“Una iniziativa – evidenzia il direttore di Coldiretti Sardegna Luca Saba – che vede mobilitata Coldiretti Sardegna e Campagna Amica con il sostegno dei responsabili ecclesiastici e la collaborazione della rete solidale nata all’interno dei mercati di Campagna Amica assieme alle parrocchie, associazioni caritatevoli e i servizi sociali di diverse amministrazioni comunali”. (vistanet)

In Sardegna si registrano oggi 1549 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 4757 persone testate. I pazienti ricoverati in area medica sono 227 ( 4 in meno di ieri ). (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr