Melita Toniolo, VIDEO bollente in intimo: curve da capogiro

La showgirl infatti, quasi prendendosi gioco della sua stessa squadra del cuore, ossia l’Inter, è intervenuta nella descrizione del video con un “omaggio” molto particolare.

Melita Toniolo in intimo omaggia l’Inter: “Anche quando si perde”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo). Strano messaggio in didascalia del post per Melita.

Melita Toniolo ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con un video da impazzire. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo sicuri che però Melita saprà come rialzarsi e saprà sicuramente come fare per poter sollevare il morale a tutti quei tifosi interisti che hanno visto vincere il campionato dei cugini, perché alla fine sono davvero pochissime quelle come lei che si siano mai viste nel mondo dello spettacolo (Juve Dipendenza)

Intimo e nulla più, Melita Toniolo in un video incredibile, dove gira per casa soltanto indossando quello: da brividi. Melita gira in intimo per casa, mostrando un décolleté, un girovita e delle gambe che fanno venire mal di testa (ChePoker.it)

Melita Toniolo, intimo troppo sexy: “Sarei disposto a cantare anche l’inno della Juve” – VIDEO. Se volete lasciatele anche un bel e meritatissimo “like” visto che la nativa di Treviso ci ha fatto questo delizioso regalo (Calciopolis)

Melita Toniolo, la delusione per il mancato scudetto dura poco. I tifosi dell’Inter non possono che essere tristi e delusi per aver mancato l’appuntamento con il loro secondo scudetto consecutivo. La delusione di non aver conquistato il titolo, però, è durata solamente qualche ora. (Direttagoal.it)