Ostia, arriva Seapass l’app per le spiagge libere che non è un’ap

ControCopertina INTERNO

Sostanzialmente questa nasce proprio come una app per avere sotto controllo l’ affluenza alle spiagge libere del mare di Roma ed è stata presentata lo scorso 27 Maggio in Campidoglio.

All’interno di questa web app ci saranno quindi info riguardanti i singoli tratti di arenile libero di Ostia, Capocotta e Castel Porziano suddivisi per numeri e colori.

Seapass quindi non è scaricabile dagli store, ma si può soltanto Raggiungere via web, cliccando sull’indirizzo www. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPescara)

Centri estivi e spiagge libere, la Regione fissa le regole e Rossi firma una nuova ordinanza. Le linee guida sono state il frutto anche di un confronto con l’associazione dei Comuni toscani. Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. (GiglioNews)

Cosi’ in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni. Roma – “Il Seapass a Ostia annunciato dalla sindaca come rivoluzionario e’ un maldestro tentativo che confonde i cittadini e preoccupa gli operatori economici. (RomaDailyNews)

Sulle spiagge libere dalle 20 di sera alle 8 del mattino sarà vietato lo stazionamento. Ingressi contingentati solo nei fine settimana e nel ponte festivo. (Genova24.it)

Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. Se possibile, i percorsi di ingresso e di uscita dovranno essere separati. (RadioSienaTv)

L’avvio delle attività dovrà essere comunicata all’amministrazione comunale attraverso la piattaforma Suap. Il presidente della Toscana Enrico Rossi ha firmato una nuova ordinanza anti-covid, per svolgere tutte queste attività limitando al massimo i rischi di contagio. (ArezzoWeb)