“Otto e mezzo” e bufale in Rete – IL dubbio atroce (e del secolo) su una perentoria affermazione di un Beppe Severgnini più simpatico

Rosebud Giornalismo online INTERNO

“Chi butta bufale pericolose in Rete, magari alla vigilia di un’elezione, è pericoloso e va fermato”. Beppe Servergnini, “Otto e mezzo” (La7) , 2 gennaio 2017 IL DUBBIO ATROCE E CORROSIVO DEL SECOLO: Che quella di Severgnini sia finalmente la tanto attesa autocritica per il sostegno dato alle “gesta”... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

Lo ... «Ci aspetta un 2017 di riscatto e di orgoglio. (Il Messaggero)

Roma, 31 dic. (La Prealpina)

Il presidente dell'Antitrust, Giovanni Pitruzzella, in una intervista al “Financial Times” sollecita la creazione di una rete di agenzie europee capaci di individuare e bloccare le notizie false (bufale) che attraversano il mondo del Web. (Fondazione Nenni Blog)

Voucher, la corsa dei municipi a usarli nei servizi

Una rete di agenzie pubbliche dei Paesi Ue contro le 'bufale' online che fissino regole per evitare che la rete continui a essere una sorta di Far West. ROMA. (Giornale di Sicilia)

La sindaca Appendino (M5S): "Decisione della giunta precedente".. (La Repubblica)

Mentre dalla Sala del Torrino al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella alle 20:30 comincerà il suo discorso in tv a reti unificate, parallelamente – sul blog di Beppe Grillo – verrà postato anche quest'anno il messaggio di buon ... (SiciliaInformazioni.com)