Francesca Fagnani, la festa dopo l'ultima puntata di Belve (con tanto di torta personalizzata)

Ieri sera sono andate in onda le ultime interviste della stagione di Belve. Il programma dalla seconda è passato alla prima serata e ha raccolto successo dopo successo (ieri sera ha chiuso con un 1.2 milioni di spettatori pari al 7.3% di share). Soprattutto le ultime due puntate hanno creato non poco scalpore tra Heather Parisi, Ornella Vanoni, Concita De Gregorio, Gabriel Garko e Claudio Amendola (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera non ci sarà il consueto appuntamento con il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. I telespettatori hanno imparato asd apprezzare questo tipo di interviste, diverse dalle solite proposte in tv, ed il format ha avuto grande successo anche sui social. (Gossiplive.it)

I riflettori del web sono concentrati sulle due conduttrici, le quali stanno dominando in modo incredibile la scena dei media e tutto a seguito di clamorose rivelazioni che sono state rilasciate proprio dalla Clerici recentemente alla stampa parlando di Francesca Fagnani, attuale compagna di Ernico Mentana e conduttrice di Belve. (RicettaSprint)

Pomeriggio di relax nel centro di Roma per Francesca Fagnani, la giornalista consacrata sul palco dell’Ariston, nell’edizione 2023 del Festival di Sanremo. Con il suo piglio è piaciuta moltissimo agli spettatori e da allora la curiosità intorno al suo personaggio è tanta. (Lookdavip)

Selvaggia Lucarelli non si risparmia neppure su Belve e sulla collega giornalista Francesca Fagnani. Vediamo insieme cosa ha dichiarato. Gossip TV (ComingSoon.it)

Francesca Fagnani e il suo team di autori hanno faticosamente tentato di adattare il talk dalla seconda alla prima serata del Servizio Pubblico, con risultati altalenanti. La prima volta è stata, purtroppo, pressoché dimenticabile. (MOW)

La zampata finale a Belve l'ha data Selvaggia Lucarelli. " Sopravvalutato ", così la Lucarelli ha definito in sintesi Belve, che quest'anno - promosso in prima serata - ha ottenuto ottimi risultati soprattutto in termini di critica. (ilGiornale.it)