Coronavirus, in India 390mila nuovi casi e arriva Sputnik

Il Sole 24 ORE INTERNO

Nell'ultimo bilancio dei contagi da coronavirus è stato confermato che sono 2.347.780 positivi e 217.168 i morti.

n Messico più di 18 mln di vaccini somministrati e 2,34 mln di casi. Le autorità sanitarie messicane hanno confermato che, al momento, più di 18 milioni di cittadini hanno ricevuto almeno una dose del vaccino contro il coronavirus e oltre 2,34 milioni di contagi.

Intanto i ricoveri nel paese sono diminuiti dell'80%, secondo il direttore della prevenzione e promozione della salute, Ricardo Cortés Alcalá. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia ha messo fine ieri sera ad una festa in una casa di vacanza nei pressi di Oberegg, in Appenzello interno, dove si sono riunite 40 persone. (Ticinonews.ch)

Il primo lotto di vaccino Sputnik V è stato consegnato nella città indiana di Hyderabad, dove è situata la sede della società indiana Dr. Reddy's Laboratories Ltd. (Sputnik Italia)

Quesiti al Consiglio federale. A rincarare la dose ci pensa però in questi giorni Greta Gysin. A permanere fonte di malumori, in particolare nel personale, è il progetto di riorganizzazione dell’Amministrazione federale delle dogane (Afd). (Ticinonews.ch)