MotoGP, Danilo Petrucci: "Nessun ordine di squadra da Ducati"

Corse di Moto SPORT

Danilo Petrucci assicura che Ducati non ha dato ordini di scuderia. In catalunya Andrea Dovizioso vede una buona opportunità per accorciare la classifica. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota della Ducati spera che la Desmosedici GP si possa confermare competitiva anche sui prossimi tracciati, ma sa che non sarà facile recuperare punti su un Marquez in grande forma e che sbaglia molto poco. (Motorsport.com Italia)

Il pilota della Honda e il Montmelò: "Ci arriviamo in un buon livello di forma: l'obiettivo è centrare il podio, ma se ci fosse chance di vittoria cercherò di coglierla" (La Gazzetta dello Sport)

Danilo: "La vittoria mi ha dato fiducia e non ci sono ordini di scuderia" (La Gazzetta dello Sport)

La Ducati va bene su questo circuito, Dovizioso mi è vicino in classifica e noi dobbiamo fare del nostro meglio ma sono fiducioso, perchè siamo in un grande momento". Lo ha detto il leader del Motomondiale, Marc… (Agenzia ANSA)

Alla vigilia del GP della Catalunya, Andrea analizza la situazione in campionato: “Siamo messi bene, ma Marc, oltre a essere sempre velocissimo, usa di più la testa e sbaglia meno. (Moto.it)

Dal nostro partner OAsport.it (Eurosport.it)