Truffe Sanpaolo, BNL e Unicredit: ecco i reali rischi per i conti correnti

Tecnoandroid ECONOMIA

Il danno è ormai totale, ora potranno rubare tutto il denaro, senza che nemmeno ve ne rendiate conto.

Le nuove truffe ai danni di Intesa Sanpaolo, BNL e Unicredit. Arrivati a questo punto la truffa è ormai completa al 50%, fino a qui non avrete rischiato di perdere le vostre informazioni sensibili, ma nel momento in cui deciderete di tentare l’accesso, sappiate che il danno sarà irreversibile.

Ciò si tramuta nel consegnare direttamente nelle loro mani i vari username e password che digiterete tentando di accedere al vostro conto corrente. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Prima di procedere, il tutto deve anche essere debitamente documentato per giustificare e legittimare la posizione assunta dalla banca e la decisione di chiudere il conto del proprio cliente. Sono in molti a chiedersi se sia lecito, da parte di un istituto bancario, chiudere il conto di un proprio cliente senza alcun preavviso. (Tecnoandroid)

C'è potenziale per poter ripartire e magari vincere sfide cui si stava già approcciando e che potrebbero essere stimolate. "Il Piemonte ha un turismo che è per il 60% nazionale e dunque potrebbe soffrire meno di altri. (TargatoCn.it)

Le truffe ai danni dei principali istituti di credito del nostro paese, quali sono Intesa Sanpaolo, Unicredit e BNL, sono davvero tra le più pericolose ed in grado di andare a prosciugare completamente i conti correnti dei poveri utenti che, al giorno d’oggi, si potrebbero ritrovare senza più nemmeno un centesimo di euro. (Tecnoandroid)

La Bce ieri ha raccomandato agli istituti di credito sotto la sua vigilanza di non distribuire dividendi agli azionisti. Il gruppo bancario guidato da Carlo Messina ha comunicato che l’ordine del giorno del Consiglio di Amministrazione del 31 marzo prossimo, che era già stato convocato in via ordinaria nei giorni scorsi, includerà l’esame della comunicazione della Banca Centrale Europea riguardante la politica dei dividendi nel contesto conseguente all’epidemia da COVID-19. (Finanzaonline.com)

Le prossime mosse delle banche – in primis di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banco Bpm, Mps, Ubi e non solo – dopo la raccomandazione della Bce di non pagare dividendi agli azionisti almeno fino al prossimo mese di ottobre. (Startmag Web magazine)

editato in: da. (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo Assicura, divisione assicurativa del Gruppo bancario, estende gratuitamente le coperture assicurative dei propri assicurati, ricomprendendo anche i casi di positività al Covid-19, con una tutela incrementale all’aggravarsi della malattia. (QuiFinanza)