Cosenza, vittoria con 4 gol di scarto in trasferta: non accadeva dal 2020

Tifo Cosenza SPORT

In questa stagione, il Cosenza non aveva mai segnato più di tre gol in trasferta, venerdì sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia ne ha fatti quattro tutti insieme, grazie alla doppietta di uno ritrovato Francesco Forte e ai gol di Tommaso D’Orazio e sopratutto Gennaro Tutino, che sale a quota 15 reti in campionato. I rossoblu non vincevano con quattro gol di scarto lontano dalle mure amiche dal 27 Luglio 2020, quando ottennero un clamoroso 5-1 ad Empoli, con Roberto Occhiuzzi in panchina. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza (Quotidiano Sportivo)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)

Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Goduria Cosenza: poker schiacciante sul campo della Reggiana e ritorno al successo dopo addirittura otto partite senza vittorie. (CittaDellaSpezia)