Augusto Minzolini contro Selvaggia Lucarelli: "Niente solidarietà alla Meloni? Pronta a dire di tutto per far notizia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

22 febbraio 2021 a. a. a. Tutti hanno espresso solidarietà per Giorgia Meloni tranne lei, Selvaggia Lucarelli.

Nulla di nuovo per Augusto Minzolini: "La Lucarelli - cinguetta su Twitter - per fare notizia direbbe la qualunque.

Lei non appartiene al mondo per cui le donne di dx non sono degne di rispetto o solidarietà.

"Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni - ha scritto su Facebook -

Addirittura il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato alla Meloni per esprime la propria solidarietà. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ancora più pesante Mario Adinolfi: "Selvaggia Lucarelli non solidarizza con la Meloni per gli insulti subiti: è fascista e ha seguaci che insultano a loro volta 21 febbraio 2021 a. a. a. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni (Corriere dell'Umbria)

Il messaggio ricevuto, da questo punto di vista, è inequivocabile: “Lo sanno i tuoi amici fascisti che ti piace il cazzo?”. È la storia di Alessio Bertolacci, 20 anni militante di Bagni di Lucca di Fratelli d’Italia e iscritto al circolo di Capannori. (LuccaInDiretta)

Adesso le offese a Giorgia Meloni fanno rima con "vacca" e "scrofa" in una trasmissione in cui subito si colpisce I cosidetti radical chic che giudicano spesso senza avere l’autorevolezza per farlo e che spesso segnano anche autogol nella porta dem. (QUOTIDIANO.NET)

Ma l’inaspettata e forse più romantica difesa è arrivata direttamente dal suo compagno, Andrea Giambruno, giornalista e conduttore di Tgcom24. “Per coloro che non lo sapessero, sono il compagno di Giorgia Meloni, la madre di mia figlia. (Il Riformista)

Il dottore, durante la puntata di Male Male Bene Bene dell'emittente Controradio del 19 febbraio, ha dato sfoggio della sua caratura etica, morale e professionale. Tradotto: odio per odio io (Selvaggia Lucarelli) sto zitta, anzi mi infastidisco perché il capo dello Stato chiama la Meloni. (il Giornale)

Questo è il concetto aberrante, un attacco chiaro alla democrazia Sulla vicenda di Giorgia Meloni mi sono espresso, anche in termini di solidarietà alla donna, ma penso che in Italia, ancora una volta, non abbiamo capito niente. (Radio Radio)