Il dolore cronico presto sarà solo un triste ricordo

Centro Meteo Italiano SALUTE

Il dolore cronico presto sarà solo un triste ricordo 08/04/2014 – Sono molte le persone che soffrono di dolori cronici. Ma grazie ad un chip si potrà limitarlo di molto. Si tratta di una novità. A differenza dei normali neuro stimolatori inseriti tramite anestesia locale ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo della passata edizione “con la presenza di oltre cinquemila visitatori provenienti da tutto il centro Sud, venti gruppi musicali lucani, e più di quaranta espositori regionali”, nel riconfermare “la forte volontà dello Spazio Grancia di far rete…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Non ha pile e si applica in anestesia locale. Il dispositivo è stato impiantato a Pisa e promette di rivoluzionare la terapia del dolore cronico. (HealthDesk)

Il 68%…Leggi Tutto → Il Centro Specializzato per l’Ipovisione Infantile e dell’Età Evolutiva dell’Azienda Ospedaliera di Padova compie 15 anni. (La Prima Pagina)

Nel nostro paese esistono dei centri specializzati per questo trattamento e alcune iniziative sono state messe in campo ... Si tratta di pazienti il cui dolore non risponde più a farmaci e trattamenti tradizionali. (Gaianews.it)

E' questa l'invenzione che arriva dall'Ospedale Santa Chiara di Pisa. Il piccolo chip è realizzato con un microfilo del diametro di un millimetro ... (Centro Meteo Italiano)

Un fine settimana al segno del gusto, aromi e sapori da scoprire. (La Prima Pagina)