Thiago Motta si prepara a incontrare il Bologna, ma ha scelto la Juventus – riferisce

Thiago Motta si prepara a incontrare il Bologna, ma ha scelto la Juventus – riferisce
Football Italia SPORT

Rapporti in Italia sostengono che Thiago Motta si incontrerà Bologna dirigenti e presidente Joey Saputo oggi o domani, ma l'ex nazionale italiano ha già deciso di unirsi Juventus. Motta dovrebbe incontrare a breve i dirigenti del Bologna per discutere del suo futuro con il club, visto che il suo contratto scade il mese prossimo, ma secondo diverse fonti l'ex centrocampista avrebbe già scelto la Juventus come prossimo club. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La storia sembra ripetersi anche se cambiano, ovviamente gli allenatori protagonisti. Alla fine degli anni Ottanta Gigi Maifredi trascinò i rossoblù in Europa (qualificazione alla Coppa UEFA antenata dell'Europa League) grazie a quello che veniva definito "calcio champagne" e conquistò Gianni Agnelli e Giampiero Boniperti. (sport.tiscali.it)

Thiago Motta e la Juve si troveranno uno di fronte questa sera e resta da capire se tra qualche settimana le strade dell’allenatore e della Vecchia Signora si incontreranno dopo un corteggiamento che dura da diversi mesi. (Juventus News 24)

Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il futuro della panchina della Juventus che sembra ormai essere ben tracciato. Le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

“Motta accende emozioni”: il vertice con Saputo per sancire il matrimonio Juve

Thiago Motta è pronto a dire addio al Bologna. Il tecnico brasiliano comunicherà al presidente dei felsinei Joey Saputo la decisione presa: sarà addio. Nel colloquio definitivo che Motta avrà con Joey Saputo – scrive La Gazzetta dello Sport – saranno prese in esame diverse cose, da una parte e dall’altra. (Calcio e Finanza)

Firmerà un biennale da 3,5 milioni. Vorrebbe Calafiori e Zirkzee (Pianeta Milan)

Altro che una vecchia signora dai fianchi un po’ molli di gucciniana memoria: Bologna si risveglia in Champions League e si riscopre una piazza amante del bel calcio di alta classifica. Lì dove il basket è una religione laica è arrivato un altro predicatore a regalare spettacolo: quando poi lo spettacolo va a braccetto con risultati sorprendenti, ecco allora che la parola rivelata diventa storia da scolpire nella pietra. (Tuttosport)