Chi è Maria Chiara Giannetta, conduttrice della quarta serata di Sanremo 2022

È Maria Chiara Giannetta la conduttrice della quarta serata di Sanremo 2022.

L’attrice (29 anni) è nata a Foggia ed è un astro nascente nel mondo del cinema e della televisione.

La 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana è ormai alle porte, una nuova importante avventura che segnerà la sua carriera

Al pubblico è nota per aver interpretato i ruoli di Anna Olivieri nella fiction Don Matteo e Blanca Ferrando nella serie Blanca. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Simone Pillon. Simone Pillon ha attaccato la scelta di Amadeus di puntare su Drusilla Foer tra le cinque co-conduttrici: "Sanremo sempre più LGBT, è stata già assegnata la quota gender-inclusive". (Fanpage.it)

Il parlamentare della Lega poche ore fa ha definito il festival “sempre più LGBT” e ha osservato che nella scelta dei conduttori “è stata assegnata la quota gender-inclusive“. E ‘benedetta’ dal vescovo di Sanremo, mons. (Tvblog)

L’attrice Maria Chiara Giannetta, protagonista di Don Matteo e Blanca, oltre che prossima co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo 2022, ha fatto un’incredibile confessione. Maria Chiara Giannetta, infatti, condurrà la serata di venerdì 4 febbraio del Festival di Sanremo 2022. (Solonotizie24)

Drusilla Foer arriva sul palco dell’Ariston. Cantante, artista, pittrice e attrice, Foer ha preso parte alla pellicola di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza e ha recitato in Sempre più bello di Claudio Norza. (Open)