Lavoro, Quintavalla: "E se boicottassimo la Nestle'?

ParmaToday ECONOMIA

La candidata alle Europee con Tsipras: "Diventa necessario che la società civile esprima la propria piena solidarietà ai... (ParmaToday)

Su altre testate

Lo rende noto Luca Colonna, segretario nazionale della Uilm, che ha seguito la vertenza in questione e firmato stanotte l'accor ...continua su ASCA. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

170 lavoratori assunti da ST. L'accordo, che dovrà essere votato con referendum dai lavoratori, prevede l'avvio di un piano triennale, investimenti per 20 milioni di dollari, riduzione degli esuberi e sostegno al reddito per i cassintegrati. (Rai News)

L'ipotesi d'accordo raggiunta prevede una riduzione degli esuberi da 419 a 320 unita', derivanti da 85 persone che rimarranno nei loro siti, più 8 già trasferiti e 6 che si sono già licenziati. (Nuovo Sud)

Lo rende noto Luca Colonna, segretario nazionale della Uilm, che ha seguito la vertenza in questione e firmato stanotte l'accordo in sede ministeriale. Gli esuberi della multinazionale ... (LiberoQuotidiano.it)

Ieri si è tenuta una seduta-fiume al ministero del Lavoro cominciata alle 11 e andata avanti fino a notte fonda. Rush finale nella trattativa Micron per evitare 419 licenziamenti. (Il Giorno)

Non per tutti, perché gli esuberi restano, ma almeno non è una debacle con il rischio dell'estinzione della microelettronica in Italia. A tarda notte arriva l'accordo ed è un sollievo. (Corriere della Sera)