Pulp Fiction, la reunion 30 anni dopo: chi c'era e chi no

Pulp Fiction, la reunion 30 anni dopo: chi c'era e chi no

Il cast del film 'Pulp Fiction' si è riunito a Los Angeles per i 30 anni della pellicola, diretta da Quentin Tarantino. Secondo quanto riporta UsaToday c'erano John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Harvey Keitel. assente il regista (ma non si sa perché) e Bruce Willis, che si è ritirato dalle scene nel 2022, dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, ma al suo posto c'erano i familiari applauditissimi. (Adnkronos)

Su altre testate

Pulp Fiction ha compiuto trent’anni: nel lontano 1994 il film veniva infatti proiettato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dove avrebbe poi vinto un (all’epoca) contestata Palma d’oro che impone definitivamente il nome di Quentin Tarantino nel firmamento dei registi contemporanei. (Best Movie)

Jackson,... Il cast del film 'Pulp Fiction' si è riunito a Los Angeles per i 30 anni della pellicola, diretta da Quentin Tarantino. (Virgilio)

Condividi l'articolo Il cast di Pulp Fiction di nuovo insieme L’amore dei fan di tutto il mondo per Pulp Fiction, capolavoro di Quentin Tarantino del 1994 non ha assolutamente limiti nè confini. Per questo motivo le persone sono rimaste estasiate nel vedere il cast riunito per celebrare il 30° anniversario del film come parte del TCM Classic Film Festival. (LaScimmiaPensa.com)

Samuel L Jackson parla del lungo sodalizio artistico con Quentin Tarantino: “I suoi film sono diversi”

L'attore ha ricordato il primo incontro con il regista e il motivo per cui fu scelto per interpretare Vincent Vega In occasione della proiezione per i 30 anni di Pulp Fiction a cui ha partecipato buona parte del cast, John Travolta ha ricordato in un'intervista il suo primo incontro con Quentin Tarantino (Movieplayer)

Per questo motivo (si scherza) il cast di Pulp Fiction si è riunito a Los Angeles per celebrare il trentesimo anniversario del film cult diretto da Quentin Tarantino. In molti si domandano ancora cosa c'era nella famosa valigetta aperta dal personaggio interpretato da John Travolta. (corriereadriatico.it)

A margine dei festeggiamenti per i 30 anni di Pulp Fiction, Samuel L Jackson ha parlato insieme all’Associated Press del suo lungo sodalizio artistico con Quentin Tarantino iniziato ai tempi di Pulp Fiction. (BadTaste.it Cinema)