Portieri Fantacalcio, i migliori e i peggiori della 34ª giornata di Serie A

Fantacalcio ® SPORT

Un solo obiettivo possibile: vincere. E la Salernitana non ha neanche Candreva. LECCE - Partita che può sancire la salvezza, con Gotti si subisce pochissimo. LAZIO - Resta solo il campionato, motivo in più per raddoppiare le attenzioni. INTER - Fascia doverosa per Sommer. BOLOGNA - Stato di forma collettivo strepitoso. ATALANTA - In casa con l'Empoli si può pensare al +1. Schierabilità medio-alta MONZA - Di Gregorio è sempre una buona idea a prescindere. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no. 1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta vuole proseguire la rincorsa alla Champions e contro l’Empoli serve una vittoria. (Fantapazz News)

Probabili formazioni 34ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del turno La Serie A 2023-2024 riparte dopo le semifinali della Coppa Italia con la 34ª giornata di campionato, quindicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile. (Juventus News 24)

La Lazio dovrà battere il Verona per riporre speranza nel sogno Europa League, mentre il Bologna sfida l’Udinese in casa. La 34esima giornata vedrà impegnate le big in alcuni match cruciali per la lotta all’Europa: si affronteranno Juventus e Milan in una sfida infuocata per entrambe le compagini e la Roma farà visita al Napoli al Maradona. (Radio Radio)

Serie A, il Milan per mettersi alle spalle il momento no, ma comanda la Juventus. Si scommette sul gol di Vlahovic

Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. Eppure si trova ora al terzo posto che lotta per un posto in Champions (SpazioJ)

Il big match si gioca sabato alle 18 allo Stadium tra Juventus e Milan, con in palio il secondo posto. Assegnato lo scudetto, con l’Inter che ha già festeggiato il tricolore nel derby di lunedì scorso, le ultime cinque giornate del campionato di Serie A valgono per gli altri obiettivi: la qualificazione alle coppe europee e la salvezza. (Napoli Magazine)

Tre sconfitte nelle ultime quattro, due con la Roma in Europa League e lunedì in campionato contro l’Inter, hanno reso molto amaro il finale di stagione del Milan che cerca in casa della Juventus punti per mantenere il secondo posto. (Tutto Juve)