Storico abbraccio Mazen-Peres in Vaticano

Momento-sera ESTERI

I tre “leader” delle tre religioni monoteistiche e dei più alti rappresentanti dei due popoli in conflitto, insieme al “padrone di casa”, Papa Francesco, che aveva formulato l'invito nel recente viaggio in Terra Santa, hanno quindi mostrato al mondo come sia ... (Momento-sera)

Su altre testate

Per fare la pace ci vuole coraggio". 08 giugno 2014 "Sì al rispetto dei patti e no alle provocazioni. (Rai News)

Sullo sfondo di San Pietro, Papa Francesco, Shimon Peres e Mahmoud Abbas, pregano per un futuro di pacificazione per i propri popoli e per tutta l'area. Con loro il Patriarca Bartolomeo. (Servizio Informazione Religiosa)

Il Papa, nell'incontro di preghiera per la pace in Terra Santa, pone l'attenzione sull'importanza del momento: "questo nostro incontro di invocazione della pace in Terra Santa, in Medio Oriente e in tutto il mondo - osserva il Pontefice - è accompagnato dalla ... (Adnkronos/IGN)

L'abbraccio tra Peres e Abbas a Santa Marta; il viaggio con Papa Bergoglio su un pulmino fino al luogo della cerimonia; l'incedere solenne di questi uomini lungo un vialetto ... (PassioneTecno)

Per dare spazio ai ballottaggi elettorali il settimanale U:Toscana sarà in edicola domani: ecco alcuni dei temi che troverete approfonditi in edicola. (L'Unità)

RNews, Scuto: l'abbraccio di Peres e Abu Mazen non conquista Israele (La Repubblica)