Spinazzola: «Da bambino ho iniziato tifando Inter. Poi il Milan»

DOPPIA FEDE – Leonardo Spinazzola un anno e mezzo fa è stato a un passo dall’Inter, in uno scambio con Matteo Politano alla Roma.

Poteva però tornare alla sua “prima” squadra, come rivela adesso: «Idoli da bambino?

Il laterale della Roma, convocato dall’Italia per gli Europei, rivela che la sua prima squadra tifava da bambino è stata l’Inter, seguita però… dal Milan.

Io ho iniziato a vedere le cassette di Ronaldo il Fenomeno, e tifavo Inter

Spinazzola ha risposto ad alcune domande dei tifosi per i canali social della Nazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sistemare alcune questioni interne che potrebbero condizionare la campagna acquisti e poi dedicarsi anima e corpo al mercato. Dei passi importanti sono già stati compiuti, vedi il rinnovo di Ibrahimovic e il riscatto di Tomori dal Chelsea (manca l'ufficialità). (Il Milanista)

Il centravanti di proprietà del Sassuolo ha una valutazione di 40 milioni di euro, che rende complicato un suo trasferimento Molti dei nomi accostati al Milan, in quest’ultimo periodo, piacciono anche alla Juventus, ma il ‘Gallo’ difficilmente vestirà il bianconero in futuro. (MilanLive.it)

Per i nazionali ci saranno ovviamente dei giorni in più di vacanza. (Milan News)

RINNOVO CALHA - Come spiega questa mattina Tuttosport, il Milan ha da tempo messo sul piatto la sua proposta per il prolungamento di Calhanoglu (4 milioni di euro a stagione), ma dal turco e dal suo entourage non è arrivata per ora ancora nessuna risposta. (Milan News)