Tuttosport: Osimhen potrebbe cambiare agenti per avere proposte più ambiziose

IlNapolista SPORT

Il Napoli ha messo comunque in preventivo che potrebbe perdere Osimhen ed in tal caso sposterebbe l’obiettivo su Alexander Sorloth, 24enne attaccante norvegese di proprietà del Crystal Palace, ma in prestito al Trabzonspor che potrebbe riscattarlo per meno di 10 milioni

E’ trascorsa tutta quanta la settimana nel corso della quale Osimhen avrebbe dovuto sciogliere le riserve ed accettare l’offerta del Napoli, ma il tempo è volato via invano. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Una visita nella quale l’attaccante nigeriano del Lille ha incontrato il Ds Giuntoli, il tecnico Gattuso e il patron De Laurentiis. Il 30 giugno scorso, Victor Osimhen, accompagnato dalla compagna e dai suoi agenti, arrivò a Napoli (CalcioNapoli24)

Osimhen-Napoli, la prossima settimana si chiude. Secondo Calciomercato.it, però, il calciatore nei prossimi due giorni avrà nuovi contatti con Giuntoli e De Laurentiis e la settimana prossima potrebbe essere anche quella decisiva per chiudere la trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Il momento decisivo per Victor Osimhen sembra essere finalmente arrivato. Entro martedì è atteso il sì, dopo aver superato alcuni screzi con uno degli agenti, Jean-Gérard Benoît Czajka. (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto riportato da Radio Punto Nuovo e in particolare dalla trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, aggiornamenti importanti ci saranno tra lunedì e martedì. Ora però è arrivato il momento di dare una risposta definitiva ad Aurelio De Laurentiis, Gennaro Gattuso e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)