Agresti: «Inzaghi e Marotta addii 2027? Tre anni sono era geologica»

Agresti ha detto la sua sul possibile prolungamento di Simone Inzaghi fino al 2027, data in cui Beppe Marotta lascerà di certo l’Inter. DIFFICILE DIRLO − Le parole di Stefano Agresti in merito agli eventuali addii di Marotta e Inzaghi nel 2027: «Da qui a giugno 2024 nel calcio ci sono allenatori che sembrano destinati ad andare via e altri invece sicuri di rimanere e invece tutto può stravolgersi nel giro di poche partite. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter ha deciso, rinnovo a Inzaghi fino al 2027 da firmare entro fine stagione (Napoli Magazine)

CAMBIAMENTI – Due stagioni fa Simone Inzaghi era stato imputato come il principale colpevole della disfatta dell’Inter nella conquista dello scudetto, poi andato nelle mani del Milan di Pioli. In quella scorsa, invece, era il destinatario preferito delle critiche della tifoseria nerazzurra e della stampa. (Inter-News)

“Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

L’Inter continua nel suo progetto triennale di rinnovamento dei contratti. Dopo il management, il club è pronto a ritoccare anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)