Covid: morto positivo a brasiliana, era stato in Umbria

Rai News INTERNO

Ieri è stato accertato che si trattava della variante brasiliana.

Una volta a casa, aveva subito manifestato i sintomi del Covid-19 ed era risultato positivo al tampone.Ricoverato nel reparto di Medicina Covid, l'uomo, che aveva altre patologie, è morto poco dopo.

Pescara Covid: morto positivo a brasiliana, era stato in Umbria 67enne del Chietino era tornato a casa dopo riabilitazione. Condividi. (Rai News)

Su altri giornali

"Richiesta motivata dall’andamento epidemiologico che ha visto un considerevole aumento della circolazione del virus, soprattutto in provincia di Perugia. Il Comitato operativo regionale ha deciso, nel corso della sua ultima riunione, di ridurre dal 50 al 30 per cento la percentuale di scorta del vaccino AstraZeneca. (PerugiaToday)

È un’idea, uno dei tanti fili colorati di Roberta, nata davanti a un latte macchiato arricchito da un dolce cuore di cioccolato. Lì i due artisti ternani hanno ideato il Folletto ternano che racconta belle emozioni esaltando l’amore e la gioia di vivere. (Terni in rete)

“Non contesto l’opportunità di completare i lavori della pista ciclabile nel centro cittadino, se non altro per non buttare via due volte il denaro già impiegato. Sia nella parte di via del Cassero verso via Roma che nella parte verso la Passerella sono stati soppressi molti dei parcheggi gratuiti. (Terni in rete)

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 9.450 (+31 rispetto al 20 febbraio) i positivi al coronavirus registrati a Perugia, 7245 (+69 rispetto al 20 febbraio) i guariti, 218 (+6 rispetto al 20 febbraio) i decessi. (PerugiaToday)

Al 21 febbraio sono 551 (+6 rispetto al 20 febbraio) i ricoverati negli ospedali dell'Umbria, di cui 83 (-3 rispetto al 20 febbraio) in terapia intensiva. Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 11.41 del 21 febbraio, sono 8548 (+28 rispetto al 20 febbraio) gli attualmente positivi al Covid-19 in Umbria. (PerugiaToday)

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 3.368 tamponi e 2.244 test antigenici. Al 21 febbraio sono 551 (+6 rispetto al 20 febbraio) i ricoverati negli ospedali dell'Umbria, di cui 83 (-3 rispetto al 20 febbraio) in terapia intensiva. (PerugiaToday)