Recupero sensazionale nella crono finale di Berna

RSI.ch Informazione SPORT

Non ce l'ha fatta Thibaut Pinot a difendere la maglia di leader del Tour de Suisse che si portava sulle spalle dalla quinta tappa. Il corridore francese è infatti crollato nell'ultima frazione a cronometro - 38,4km ancora attorno a Berna (sul medesimo percorso del ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Con la cronometro conclusiva di Berna (38,4 km) è andata in archivio la settantanovesima edizione del Giro di Svizzera, vinta dallo sloveno Simon Spilak (Katusha) con soli 5″ di vantaggio sul britannico Geraint Thomas (Sky). (Dotsport.it)

9; ; ; ; ; ; . ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sloveno della Katusha ha concluso la cronometro finale di Berna al secondo posto e si è imposto nella classifica generale della corsa elvetica con soli 5” di vantaggio sul ... (Dotsport.it)

Simon Spilak è salito in testa alla classifica generale dopo la cronometro individuale (38,4 km con partenza ed arrivo a Berna) valida per la nona tappa. (Yahoo Eurosport IT)

Pietrificato dall'emozione, Simon Spilak ha a stento trovato le parole per descrivere le sue sensazioni dopo il trionfo, certamente inattesa, a questo 79o Tour de Suisse. (RSI.ch Informazione)