Ventesimo Memorial Stoppani: frecce tricolori e festa dell’aria per l’Alto Sebino

BergamoNews.it INTERNO

C.te Mario Stoppani per poter valorizzare al meglio il nostro territorio e promuovere una consapevole cultura sia del turismo che del volo.

Doppia data per la 20^ edizione del Memorial “Mario Stoppani”.

Un progetto quelle delle idrosuperfici che si sposa con Mario Stoppani grande pilota e collaudatore di idrovolanti e che finalmente potranno aprire la strada verso il tema dell’avioturismo

C.te Mario Stoppani per l’impegno profuso e per la decisione di proseguire nel percorso iniziato nel 2019. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 10 e domenica 11 settembre si terrà la tradizionale manifestazione in memoria del pluridecorato aviatore loverese, asso dell’aviazione italiana della Prima guerra mondiale e primatista dei cieli organizzata da Comune di Lovere in collaborazione con i Comuni di Costa Volpino e Pisogne, dell’Autorità di Bacino dei laghi d’Iseo, d’Endine e Moro, l’ASD «Comandante Mario Stoppani» e l’Aero Club di Sondrio. (L'Eco di Bergamo)

Le Frecce Tricolori eseguiranno un sorvolo in formazione sul lungolago di Lovere per ricordare Mario Stoppani, il più grande pilota di idrovolanti di tutti i tempi, e salutare tutto il pubblico di appassionati che ogni anno si raccoglie sulle sponde del lago in occasione del raduno aereo a lui dedicato. (Valseriana News)