Lazio, c'è la Samp e Inzaghi avverte i suoi: "Ranieri è tra gli allenatori più bravi in circolazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Alla vigilia della sfida, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, soffermandosi così sugli avversari: "Domani sarà molto difficile contro un avversario in salute.

La nostra striscia di sei vittorie si è interrotta a Milano, dove avremmo meritato di più ma abbiamo commesso degli errori.

Ranieri è tra gli allenatori più bravi in circolazione e farà di tutto per crearci dei problemi, come successo all'andata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile E così sarà viste le probabili scelte per la sfida di sabato pomeriggio contro gli uomini di Ranieri. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern. Se dobbiamo riavvolgere il nastro e vedere il percorso fatto in questi anni, credo abbia fatto molte più cose positive che negative. (La Lazio Siamo Noi)

Parolo e Musacchio due alternative". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato anche dell'emergenza in difesa dopo l'emergenza in difesa dopo lo stop di Radu che si è operato nella giornata di ieri: "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Quando diventi una squadra forte, diventa anche difficile fare mercato, andare a migliorare una squadra già forte. Manca qualcosa nel momento in cui non ci sono quei 3-4 titolari, ma sicuramente è un gruppo competitivo, e lo sta dimostrando. (La Lazio Siamo Noi)

Al netto di squalifiche (Hoedt e Lazzari) ed infortuni (Radu), domani all’Olimpico scenderanno i titolarissimi: a partire da Lucas Leiva che sembrava destinato al riposo. Le ultime. La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Lazio, le ultime in vista della Sampdoria. Dunque niente turnover per Simone Inzaghi che dovrà rinunciare agli squalificati Lazzari e Hoedt e a Radu infortunati. A centrocampo dovrebbe dunque spuntarla Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic con Lulic e Marusic sulle fasce. (Fantacalcio ®)