Sogno o Real?

Sogno o Real?
Fcinternews.it SPORT

Qualità che comunque non lo rendono impeccabile, come dimostrato ieri dall'eccesso di fiducia (o mancanza di lucidità?)

Sotto per 1-2 all'intervallo, i Galacticos sono rientrati in campo e in dieci minuti hanno pensato di ribaltare la gara e finirla 5-2.

L'Inter è rimasta in dieci l'ultima parte di gara, vissuta con l'incubo di poterla addirittura perdere.

Dopo il pareggio in casa Samp, il debutto in Champions League contro i Galacticos è l'esame, tutto da vivere, dell'Inter di Inzaghi (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Mattatore dell'incontro - per nulla facile nel primo tempo per l'undici della capitale - l'attaccante franco-algerino, autore di una tripletta (con una rete realizzata su rigore) condita da un assist. Benzema è apparso in forma strepitosa, lanciando un chiaro segnale alla retroguardia di Simone Inzaghi in vista di mercoledì prossimo (Sportal)

Secondo la Gazzetta dello Sport, per il centrocampista, che domani sarà visitato dal dottor Piero Volpi, si teme una lesione di primo grado che lo porterebbe a fermarsi per almeno un mese. Difficile anche il recupero di Alessandro Bastoni per la gara di Champions contro il Real Madrid: troppo poco il tempo per evitare rischi di ricadute dopo il risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, per lui possibile rientro col Bologna o nel match di Firenze (Fcinternews.it)

Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi spera di averlo contro il Real in un San Siro che va verso il tutto esaurito Il centrocampista è stato costretto a uscire dal campo dopo un contrasto con Yoshida. (fcinter1908)

CM – Lautaro Martinez, la questione più spinosa ora è sistemata

La rosea fa il punto sugli infortunati di Inzaghi: il centrocampista si è fatto male in un contrato nella gara con la Samp. Di fronte all'ennesimo infortunio ha trattenuto le lacrime ma a stento. E secondo La Gazzetta dello Sport ora si teme una lesione di primo grado del collaterale. (fcinter1908)

Vicino al rinnovo di contratto, sistemata quindi la questione più spinosa, il Toro ex Racing può mettere nel mirino quelle Merengues che l'anno scorso lo hanno spinto fuori dalla Champions League alla fase a gironi, vincendo due volte su due. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr