Sindaca di Crema indagata, Sala: «Così non si può andare avanti, siamo esasperati»

Approfondimenti:
Corriere TV INTERNO

«Io sono tra i sindaci che dicono che così non si può andare avanti».

«Mi pare che ci sia un largo consenso su questo e mi aspetto che ci sia anche qualche azione decisa da parte dei sindaci.

Il livello di esasperazione è altissimo» ha concluso

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato quanto accaduto alla sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, che ha ricevuto un avviso di garanzia perché un bambino all'asilo si è chiuso due dita nei cardini di una porta taglia fuoco. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

I lavori della realizzazione della nuova linea, la blu, di Milano, "per quanto riguarda il tratto fino a Forlanini, di fatto sono completati. Milano a brevissimo avrà davvero una nuova linea della metropolitana, la M4. (MilanoToday.it)

Detto ciò ci tengo molto e credo che entro luglio faremo un viaggio di prova per far vedere come è la metropolitana. A Milano i lavori che riguardano questa metropolitana interessano anche la M1, che dovrebbe essere prolungata fino al quartiere di Baggio (IL GIORNO)

Il sindaco ha detto che eventi simili si stanno registrando in tutta Italia e che non si può monitorare ogni centimetro della città. "Sono preoccupato. È chiaro che sono situazioni che stanno succedendo un po' in tutta Italia, ma questa riapertura sta portando a escalation che appunto ci preoccupano". (MilanoToday.it)

Milano, a luglio il viaggio inaugurale della linea M4 della metropolitana

Al Parenti rappresentanti di Italia Viva, Azione, +Europa, Centro Democratico e varie associazioni "d'area", oltre ai sindaci di Milano (Beppe Sala) e Bergamo (Giorgio Gori). «Valore aggiunto contro i populismi». (MilanoToday.it)

Lo ha spiegato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando dell'apertura della prima tratta della nuova metropolitana che parte dall'aeroporto di Linate, a margine dell'evento elettorale 'Milano. Farla funzionare per il gusto di farla funzionare credo che sia fare un danno alla cittadinanza (leggo.it)

Riformisti al lavoro", ha confermato come si stiano "aspettando solo le ultime residue autorizzazioni, entro luglio penso che faremo comunque il viaggio di apertura". in foto: I lavori alla M4 in via Santa Sofia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr